Rimuovere e decriptare i file con estensione wallet

Recupero File Criptati è lieta di poter annunciare la possibilità di Rimuovere e Decriptare i file cifrati dal ransomware Dharma  (estensione .wallet e .onion).

Questo Ransomware, tristemente noto come variante del Crysis che fin’ora si era dimostrato indecriptabile a livello mondiale, ha trovato finalmente soluzione nei ns. laboratori dopo quasi un anno di ricerca.

Se il vostro PC è stato infettato i vostri file sono stati criptati cambiando il nome in “[nomefile].[email].wallet o [nomefile].onion“, con noi potete recuperare completamente i vostri documenti.

Esempio di documento decriptato (in verde) e documento criptato da “.wallet” (in giallo).

Rimuovere e decryptare file CryptoLocker con estensione .wallet

Rimuovere e decriptare i file con estensione wallet

Nel caso aveste contratto il CryptoLocker con estensione “.wallet”, potete inviarci la vostra richiesta di analisi alla mail analisi@recuperofilecriptati.it, o contattarci telefonicamente al numero 051-7401603.

Un nostro esperto saprà consigliarti al meglio sulla variabile del CrytoLocker  da te contratto ed aiutarti a recuperare i tuoi file.

Oltre al decrytping da Ransomware CryptoLockerRecupero file criptati by ASTEC, è in grado di proteggerti da eventuali attacchi da CryptoLocker, fornendoti i migliori antivirus studiati ad hoc per attacchi da Ransomware CryptoLocker!

Richiedi subito un preventivo per proteggere il tuo PC di casa oppure le tue postazioni collegate in rete nella tua azienda!

Recupero file criptati by ASTEC: tutta la protezione e la professionalità di un team altamente specializzato!